Impresa edile Faro Costruzioni

Impresa edile Catania


La Faro Costruzioni a Catania è un’impresa edile operante da più di vent’anni nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili. L’esperienza maturata nel tempo ci permette di fornire una vasta gamma di servizi che vanno dalla realizzazione di appartamenti alla manutenzione straordinaria di ville, uffici, e negozi.

 
 
Consulenza progettuale
Siamo in grado di offrire alla nostra clientela una valida consulenza progettuale. Nello specifico elaboriamo soluzioni architettoniche personalizzate sia per gli esterni sia per gli interni. Ciascuna consulenza è pensata contemplando sia le esigenze funzionali di tutti gli ambienti sia quelle estetiche, con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Tale consulenza si estende dalla fase di pianificazione tecnica al controllo del cantiere, attraverso l’insieme delle attività volte alla realizzazione di progetti, alla pianificazione, al coordinamento e il controllo di un progetto, fino alla sua realizzazione.
 
Faro Costruzioni Catania
 
 

 
 
Chiavi in mano
 
Formula chiavi in mano
Su richiesta, l’impresa edile fornisce ai clienti un servizio chiavi in mano per la costruzione o ristrutturazione dell’immobile. In particolare, predispone ed effettua tutti gli interventi di natura edile relativi gli impianti elettrici e termoidraulici che riguardano sia gli interni sia gli esterni. Proponiamo un unico preventivo comprensivo di tutti i lavori necessari con il relativo costo e il prezzo del pacchetto completo, evitando al cliente brutte sorprese, affidando la gestione dell’intera ristrutturazione ad un’unica figura con elevata conoscenza del settore, garantendo così anche un prezzo adeguato all’attività da svolgere.

 
 

 
 
 
Politica della qualità

La Faro Costruzioni ha deciso di adottare un sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, allo scopo di regolamentare tutte le attività organizzative e tecniche dell’intero sistema aziendale in modo sistematico, pianificato e documentato allo scopo di conseguire un elevato livello di affidabilità, sicurezza e una notevole ottimizzazione dei costi delle opere, realizzate nel pieno rispetto dei requisiti contrattuali, delle leggi, delle norme e dei regolamenti vigenti.

 
tecnici a lavoro